Salta ai Contenuti Salta la navigazione della testata

3PLUS Informatica

BannerRefurbishedTrasp360

Scheda prodotto

ESET - ESET (ESD-licenza elettronica) NOD32 ANTIVIRUS - 2 dispositivi - 1 anno (EAVH-N1-A2)(EAVH-N1-A2)

ESET - ESET (ESD-licenza elettronica) NOD32 ANTIVIRUS - 2 dispositivi - 1 anno (EAVH-N1-A2) (EAVH-N1-A2)

Codice 3Plus: ESE0076
Codice EAN: 59.7037
Codice Produttore: EAVH-N1-A2

ESET NOD32 Antivirus rappresenta un nuovo approccio alla protezione effettivamente integrata del computer. La versione più recente del motore di controllo ESET LiveGrid® sfrutta la velocità e la precisione per proteggere il computer dell'utente. Il risultato è un sistema intelligente che rileva continuamente attacchi e software dannoso che potrebbero minacciare il computer.

ESET NOD32 Antivirus è una soluzione di protezione completa che associa massime prestazioni a un impatto minimo sul sistema. Le tecnologie avanzate utilizzano l'intelligenza artificiale per prevenire l'infiltrazione da parte di virus, spyware, trojan horse, worm, adware, rootkit e altre minacce senza ripercussioni sulle prestazioni del sistema o interruzioni del computer.
Funzioni e vantaggi

Interfaccia utente rinnovata
L'interfaccia utente in questa versione è stata notevolmente migliorata e semplificata a seguito dei risultati dei test di usabilità. Tutti i termini e le notifiche dell'interfaccia grafica utente sono stati accuratamente rivisti e l'interfaccia offre ora il supporto per le lingue scritte da destra a sinistra quali l'ebraico e l'arabo. La Guida online è ora integrata in ESET NOD32 Antivirus e offre contenuti di supporto aggiornati a livello dinamico.

Antivirus e antispyware
Rileva e pulisce in modo proattivo virus, worm, trojan e rootkit noti e sconosciuti. L'Euristica avanzata rileva persino malware mai rilevati in precedenza, proteggendo l'utente da minacce sconosciute e neutralizzandole prima che possano arrecare danni al sistema. La Protezione accesso Web e Anti-Phishing monitora la comunicazione tra i browser Web e i server remoti (compreso il protocollo SSL). La Protezione client di posta garantisce il controllo delle comunicazioni via e-mail ricevute mediante i protocolli POP3(S) e IMAP(S).

Aggiornamenti periodici
L'aggiornamento periodico del motore di rilevamento (precedentemente noto con il nome di "database delle firme antivirali") e dei moduli del programma rappresenta la soluzione migliore per ottenere il livello massimo di protezione del computer.

ESET LiveGrid®
(Reputazione basata sul cloud)
È possibile controllare la reputazione dei processi e dei file in esecuzione direttamente da ESET NOD32 Antivirus.

Controllo dispositivo
Controlla automaticamente tutte le memorie USB, le schede di memoria e i CD/DVD. Blocca i supporti rimovibili in base al tipo di supporto, al produttore, alle dimensioni e ad altri attributi.

Funzionalità HIPS
È possibile personalizzare il comportamento del sistema in maggiori dettagli, specificando le regole per il registro di sistema, i processi e i programmi attivi e ottimizzando il livello di protezione.

Modalità giocatore
Rimanda tutte le finestre popup, gli aggiornamenti o altre attività di sistema intensive allo scopo di preservare le risorse di sistema per le attività di gioco e altre attività a schermo intero.

Affinché le funzioni di ESET NOD32 Antivirus siano attive, è necessario attivare una licenza. Si consiglia di rinnovare la licenza di ESET NOD32 Antivirus alcune settimane prima della scadenza.

Logo 3Plus Informatica

3PLUS Informatica S.r.l.
Via di Scorticabove, 80 - 00156 ROMA
Tel. 06 40414568
P.IVA e Cod. Fisc. 12120671008
Reg. Imprese RM1351739
Email: info@3plusinformatica.it

Dove siamo
Mappa Dove siamo