Salta ai Contenuti Salta la navigazione della testata

3PLUS Informatica

BannerRefurbishedTrasp360

Scheda prodotto

ATLANTIS LAND - UPS ATLANTIS A03-OP6001-P 6000VA/6000W Server Tower On-Line-incl.16 batt.-Slot x sk SNMP agg.-GRUPPO PARALLELIZZABILE Fino:30/04(A03-OP6001-P)

ATLANTIS LAND - UPS ATLANTIS A03-OP6001-P 6000VA/6000W Server Tower On-Line-incl.16 batt.-Slot x sk SNMP agg.-GRUPPO PARALLELIZZABILE Fino:30/04 (A03-OP6001-P)

Codice 3Plus: ATL0391
Codice EAN: 8026974021393
Codice Produttore: A03-OP6001-P


La Tecnologia OnLine a doppia conversione rende il dispositivo particolarmente adatto a gestire apparati, quali server o workstation, con PFC attivo


Ampia finestra di tensione senza utilizzo delle batterie (176V-300V)


Progettato con alto fattore di cresta, adatto ad ogni tipo di carico


Smart Battery Management per garantire una maggiore vita delle batterie


Battery bank esterno per aumentare l’autonomia


La modalità ECO permette un importante risparmio nei consumi elettrici


L’ups può essere configurato in modalità parallela (sino a 4 unità per max. 24Kw)


Slot per scheda SNMP (A03-SNMP1-IN)


Software di management ViewPower incluso


La linea di prodotti LinePower e' in grado di proteggere anche il piu' sofisticato apparato elettrico, garantendogli una tensione e frequenza costante sia in presenza che in mancanza della rete elettrica, senza alcuna commutazione. Grazie alla tecnologia On-Line il carico e' sempre alimentato dal gruppo di continuita', quindi in caso di mancanza di rete il tempo di intervento dell’apparato e' nullo.


Il Microprocessore Integrato controlla lo stato, il funzionamento dell'UPS e delle batterie garantendone l'efficienza. L'Alto Fattore di Cresta permette il funzionamento (senza sovradimensionamento della potenza) dell'UPS con qualsiasi tipo di alimentatore ed in modo particolare per i Sistemi Computer.


Lo Smart Battery Management controlla continuamente lo stato delle batterie caricandole solo quando ne hanno bisogno e per il periodo necessario.


L'Ampia Finestra di Funzionamento, senza utilizzare le batterie, permette l'uso in modo continuativo dell’UPS anche quando le condizioni di rete elettrica non sono ottimali. Questa funzione aumenta sia la disponibilita' delle batterie che il loro tempo di vita.


Il supporto per moduli batteria esterni permette di estendere il tempo di backup. Le Interfacce opzionali AS-400, Relay (con contatti privi di tensione) e SNMP consentono di poter posizionare questi UPS sia in ambiente ufficio che industriale.


In caso di Corto Circuito e di Sovraccarico, anche per guasti sulla linea alimentata, l'UPS attiva il Sistema di Protezione delle utenze e di se' stesso. Lo Chassis in metallo garantisce maggiore schermatura da eventuali disturbi elettromagnetici.


La Facile Installazione (desktop/Rack) e l'uso intuitivo rendono tali prodotti adatti a qualsiasi utenza.


Il Microprocessore Integrato permette all'UPS (il software e' incluso in tutti i modelli) di comunicare, tramite l'interfaccia USB/RS232, con il Personal Computer consentendo di monitorarne, in ogni momento, lo stato di funzionamento e di programmarne la chiusura ed il salvataggio dei dati

Logo 3Plus Informatica

3PLUS Informatica S.r.l.
Via di Scorticabove, 80 - 00156 ROMA
Tel. 06 40414568
P.IVA e Cod. Fisc. 12120671008
Reg. Imprese RM1351739
Email: info@3plusinformatica.it

Dove siamo
Mappa Dove siamo