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3PLUS Informatica

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Condizioni generali di vendita

I rapporti commerciali fra 3PLUS Informatica S.R.L. ed i clienti sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita, escludendo qualsiasi altra pattuizione, se non concordata in forma scritta.
Anche l'inserimento di un ordine on line implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni.

Con la sottoscrizione delle presenti condizioni di vendita 3PLUS Informatica S.R.L., consentirà al cliente l'accesso in via telematica, attraverso il sito internet www.3plusinformatica.it, ai servizi erogati tramite il suddetto sito ed in particolare al servizio e-commerce, al fine di consentire l'effettuazione degli ordini on line.

Per tali motivi 3PLUS Informatica S.R.L. attribuirà al cliente un codice cliente (USER ID) e questi definirà un proprio codice riservato di accesso (PASSWORD). Il cliente è tenuto a custodire la password con la massima cura e segretezza, adottando le necessarie misure di sicurezza.

In caso di furto e/o smarrimento della password, il Cliente dovrà darne comunicazione, entro 24 ore dalla scoperta, a 3PLUS Informatica S.R.L. che provvederà alla tempestiva inibizione.

Ordini

Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente se effettuati in forma scritta a mezzo fax o tramite e-mail.
Il cliente che invia l'ordine via e-mail riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto inoltro e tramite posta elettronica (e-mail), copia dello stesso. in caso contrario la proposta s'intenderà come non accettata.
 
In caso, invece, di proposta di ordine inviata dal cliente via fax, 3PLUS Informatica S.R.L. provvederà a valutare la stessa e successivamente genererà un ordine interno che verrà inviato al Cliente a mezzo fax o e-mail il quale dovrà visionarlo in ogni sua parte e ritornarlo, a mezzo e-mail all’indirizzo info@3plusinformatica.it, timbrato e firmato.

Spedizioni

La merce è spedita in porto franco, assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce, dietro indicazione del cliente, fosse spedita in porto assegnato il rischio del trasporto e di eventuali danni sarà da ritenersi a carico esclusivo del cliente.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente deve verificare l'integrità dei colli e dei sigilli nonché la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT o Fattura Accompagnatoria) e in caso di anomalia dovrà essere apposta riserva specifica sulla lettera di vettura, documentando l’anomalia fotograficamente. Tutta la documentazione dovrà essere inviata entro 24 ore via fax al numero 06 88 81 74 94  o a mezzo e-mail all’indirizzo info@3plusinformatica.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.

Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax al numero 06 88 81 77 74  o a mezzo e-mail all’indirizzo info@3plusinformatica.it. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione.

Condizioni di pagamento

Le merci fornite dovranno essere pagate con bonifico bancario anticipato, salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate con 3PLUS Informatica S.R.L.

La 3PLUS Informatica S.R.L. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero "fuori fido", ovvero con "insoluto" o, in "contenzioso".

Il Cliente può avere accesso ad una linea di credito per pagamenti dilazionati, solo se l'analisi effettuata dall'Ufficio Credito, preposto alla analisi dei documenti che il Cliente avrà inviato per l'apertura di tale linea di credito, avrà esito favorevole.

3PLUS Informatica S.R.L. si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di determinare il valore della linea di credito e i termini di pagamento offerti al Cliente.

Le modalità di pagamento sono quelle dichiarate nella fattura (o nel documento di accompagnamento) inviata al Cliente.

Mancati pagamenti

Il mancato pagamento alla scadenza della fattura, ogni richiesta di rinvio del pagamento o ogni altro fatto che determini l'inadempimento del Cliente, causa la decadenza dai termini accordati per il pagamento dei prodotti, rendendo ogni credito della 3PLUS Informatica S.R.L. verso il Cliente immediatamente esigibile; in tal caso, inoltre, 3PLUS Informatica S.R.L. avrà facoltà di sospendere  l'evasione dei prodotti non ancora consegnati.

Il mancato pagamento alla scadenza anche di una sola fattura dà inoltre facoltà alla 3PLUS Informatica S.R.L. di diminuire il valore della linea di credito offerta al Cliente.

Ogni ordine o consegna è da considerarsi autonomo e indipendente da ogni altro ordine o consegna. Qualsiasi controversia fra il Cliente e la 3PLUS Informatica S.R.L. non può, in alcun caso, dar luogo a sospensione del pagamento di altre fatture o della parte non controversa della fattura.

La fornitura incompleta di un ordinativo non darà diritto al Cliente di rifiutare il pagamento di quanto consegnato.
In caso di insoluti  RIBA e assegni saranno addebitati inoltre forfettariamente euro 5,00 di spese di gestione oltre alle spese reclamate dagli istituti di credito.

La presenza di insoluti e ritardi di pagamento comporta il blocco della anagrafica, dell’accesso al sito web e la mancata evasione di eventuali ordini.
 
Diritto di annullamento degli ordini

Il cliente potrà chiedere l'annullamento dell'ordine,  e 3PLUS Informatica S.R.L. si riserva l'accettazione dell'annullamento dello stesso. L'annullamento e l'accettazione dello stesso dovranno avvenire in forma scritta.

La facoltà di annullamento dell'ordine è preclusa al cliente nell'ipotesi in cui la merce sia stata espressamente ordinata da 3PLUS Informatica S.R.L. al proprio fornitore e questi non ha accettato, a sua volta, l'annullamento dell'ordine.

Restituzioni Merci e  condizioni particolari di Garanzia

La restituzione delle merci alla 3PLUS Informatica S.R.L., dovrà essere richiesta in forma scritta, con l'indicazione dei motivi della richiesta stessa, citando i riferimenti della fatture e/o del DDT e dovrà essere espressamente autorizzata a mezzo e-mail con indicato un numero di autorizzazione RMA, che andrà indicato nei documenti seguenti (il modulo per richiedere l’RMA è scaricabile nella sezione Supporto & Assistenza).

La garanzia non è riconosciuta per  i materiali  soggetti ad usura da utilizzo quali tastiere, mouse, joystick, batterie.

La garanzia è riconosciuta e fornita dai rispettivi Marchi.

La merce da restituire, dovrà essere in perfetto stato, nell'imballo originale e spedita in porto franco al nostro magazzino, citando, sul documento, il numero RMA.

Ricordiamo inoltre l'applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 21 maggio 1999 n. 175, in attuazione della direttiva 97/7/CE: "Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati dai rivenditori e da aziende".

Scarica le condizioni generali di vendita da sottoscrivere

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Email: info@3plusinformatica.it

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