3PLUS Informatica

Salta ai Contenuti Salta la navigazione della testata

Restituzione di materiale difettoso in garanzia (R.M.A.)

Condizioni di Garanzia

Tutti i prodotti commercializzati da 3PLUS Informatica SRL sono garantiti dal Costruttore, che ne risponde sia sotto il profilo civile sia penale e ne stabilisce il periodo di validità e le regole. 3PLUS Informatica SRL si pone come tramite attivo fra il Costruttore e il proprio Cliente, al fine di migliorare il proprio servizio post vendita. Per quanto sopra espresso, alcuna responsabilità potrà essere imputata alla 3PLUS Informatica SRL, per malfunzionamenti o danni causati dai prodotti da essa ceduti. Ogni rapporto commerciale o tecnico legato all’amministrazione della garanzia, avviene esclusivamente e tassativamente fra la 3PLUS Informatica SRL e la propria Clientela diretta.

Assistenza per i prodotti non funzionanti

Per  rendere i prodotti ritenuti non funzionanti è necessario richiedere Il numero RMA all’indirizzo:
info@3plusinformatica.it
Il cliente è tenuto a compilare  in tutte le sue parti il modulo RMA scaricabile dal sito.

  • La merce dovrà essere tassativamente spedita con Documento Di Trasporto a mezzo corriere o consegnata dal cliente con Documento Di Trasporto presso i nostri magazzini.
  • Il numero RMA  deve essere visibile sulla parte esterna della scatola di spedizione 
  • Il numero RMA  dovrà essere indicato nel Documento Di Trasporto.
  • Il numero RMA  è valido per un solo  Documento Di Trasporto.
  • Il numero RMA  è valido per 14 giorni dopo la ricezione.
  • I prodotti senza numero RMA valido, non possono essere trattati e  saranno rispediti al cliente in P.to Assegnato.
  • Inviare  solo i prodotti che sono elencati nel modulo RMA. Non aggiungere prodotti successivamente, saranno rispediti al cliente in P.to Assegnato.
  • I prodotti devono essere spediti in PORTO FRANCO, i prodotti saranno resi in PORTO FRANCO.

Qualora venisse riscontrato che il prodotto non è stato acquistato presso i nostri magazzini, oppure non venisse riscontato il difetto, l’inconveniente segnalato, 3PLUS Informatica SRL  rispedirà il prodotto al cliente in P.to Assegnato.

SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER I PRODOTTI NON DISPONIBILI SARA' EMESSA NOTA DI CREDITO.
3PLUS Informatica SRL  avrà la facoltà di emettere nota di accredito senza che altro sia dovuto per la
mancata sostituzione.

Prodotti erroneamente ordinati

È possibile richiedere RMA per i prodotti erroneamente ordinati

ATTENZIONE: Saranno prese in considerazione le richieste  di reso se pervenute entro e non oltre 30 gg dalla data della fattura di vendita.
I prodotti oggetto dell’autorizzazione devono pervenire  in confezione integra e priva di etichette apposte dal cliente o dal corriere. E’ opportuno effettuare un ulteriore imballo ai fine di evitare danneggiamenti durante il trasporto  per la restituzione.
Ove il prodotto, dopo il controllo, risultasse vendibile sarà emessa NC decurtata del 15% del valore del prodotto come contributo della gestione del reso erroneamente ordinato.

Scarica Modulo da compilare per le richieste di R.M.A.

Scarica il testo delle norme per l'R.M.A.

Logo 3Plus Informatica

3PLUS Informatica S.r.l.
Via di Scorticabove, 80 - 00156 ROMA
Tel. 39 06 40 41 45 68
P.IVA e Cod. Fisc. 12120671008
Reg. Imprese RM1351739
Email: info@3plusinformatica.it

Dove siamo
Mappa Dove siamo